venerdì 21 marzo 2014

UlTIMA DI AZZURRINA, SI PREPARA IL TROFEO DELLE REGIONI

E siamo all'ultimo week end del CTFA Azzurrina. Per l'ultima volta si allenerà insieme a Macherio il gruppo 99-2000 con a seguire le 1.85.
Dal 30 marzo avremo una ventina di giorni per preparare il Trofeo delle regioni, in tale mattinata faremo visita all'anfitrione Mannis in quel di Usmate che ci ospiterà anche lunedi 7 aprile in alternanza con le sue 2001 (che si stanno preparando per il Trofeo delle Provincie in ottica Bulgheroni). Avremo poi amichevole con Piemonte a Novara (via Crimea) il 13 ed ancora il 16 a Bergamo contro i maschi prima di fare la rifinitura a Macherio venerdì di Pasqua alle 15.
Il giorno di Pasqua si parte per Rimini ed a Pasquetta si inizia il Torneo delle Regioni fino a sabato 26.
Coach Nazza saluta e ringrazia allenatori e dirigenti per l'annata trascorsa con queste parole:

" Buongiorno vi invio il piano di allenamento di domenica prossima. Vi ricordo che a seguire ci sarà l'allenamento del Progetto 185.
Siamo arrivati alla fine dell'annata per quanto riguarda il progetto Centro Tecnico di quest'anno, da settimana prossima inizierà la preparazione al Trofeo delle Regioni.
Cercherò di mandare al più presto quelle che sono le mie considerazioni conclusive in particolar modo per le ragazze annata 2000.
Vi voglio personalmente ringraziare per la pazienza e la collaborazione in questa annata. Sicuramente abbiamo parlato e scambiato le opinioni facendo un passo avanti. Spero si possa continuare soprattutto nel processo di miglioramento del progetto condividendo le idee di tutti quanti, positive o negative che siano.
A disposizione per qualsiasi chiarimento
Auguro a tutti un buon week end."







Nessun commento:

Posta un commento