venerdì 7 marzo 2014

AZZURRINE DI MARZO (2)


Prosegue la preparazione del CTFA Azzurrina in vista dell'impegno Pasquale in quel di Rimini che ci vedrà opposti alle altre regioni italiane in quello che è definito TROFEO DELLE REGIONI, figlio legittimo di quel Decio Scuri di primordiale memoria.
 
Di seguito il piano di allenamento di domenica mattina. Seguiranno poi gli impegni del 15 marzo e del 22 marzo a Macherio. Il giorno 22 chiuderemo la fase di preparazione dell'annata 2000 e del progetto 1.85 in attesa degli impegni del prossimo anno. Dal 30 marzo fino a prima di Pasqua con date in corso di definizione la preparazione sarà focalizzata sul gruppo 99 con le attuali giocatrici ed altre che si sono messe in luce nel corso dell'annata.
 
Nel contempo prosegue la preparazione delle selezioni 2001 in ottica del Torneo delle Province che dovrebbe essere in data 1 maggio con la speranza che qualche società si candidi per l'organizzazione. Viste le selezioni fin qui fatte partono decisamente in pole-position le province di Pavia, Lodi, Milano e Monza Brianza all'interno delle quali il buon Mannis ha il suo gran da fare per selezionare le 15 elette visto gli ottimi valori in campo. Cif ed il Lele Cortellezzi stanno oliando i meccanismi di Como e Varese, Dany Doldi e Cose Denti proseguono il lavoro per Brescia, Cremona e Mantova ed infine con la supervisione dell'RTT Guido Cantamesse Sondrio, Lecco e Bergamo si presentano come farcite di prospetti interessanti. L'annata si presenta sotto i migliori auspici in ottica selezione per il Bulgheroni di Sondrio in programma a giugno e prima verifica contro le altre regioni per iniziare a selezionare le nuove leve 2015-2016 da aggiungere alle attuali nove 2000. Da quanto visto in giro ci aspettiamo ottime cose anche dal 2002 per la prossima annata.
 
Il 6 aprile a Macherio sarà tempo di finali regionali per il joint the game (3vs3). Evento interessante (anche se ci toglierà la palestra...) a cui guardare come vetrina per ulteriori elementi 2000-2001 sfuggiti ad un primo monitoraggio.
 
Ma ecco il piano domenicale di allenamento:







DEFATICAMENTO  5'

Nessun commento:

Posta un commento